Consulta regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza
La consulta garantisce il coinvolgimento e l’effettiva partecipazione degli studenti alla realizzazione degli interventi, dei servizi e delle prestazioni di DiSCo
Elezioni Consulta regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza 2022
Le elezioni per il rinnovo della Consulta regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza si svolgeranno nei giorni 17- 18 e 19 maggio 2022 così come previste dall’art. 10 della legge Regionale n. 6/2018 e stabilite dal decreto del Presidente di DiSCo n. 1 del 16 febbraio 2022.
Consiglio di amministrazione
Elezioni del rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione
Indizione delle elezioni del rappresentante degli studenti in seno al Consiglio di amministrazione dell’Ente regionale per il diritto allo studio e la promozione della conoscenza – DiSCo.
Contatti
Servizio di ticketing
Il sistema di ticketing? è lo strumento principale per comunicare con gli uffici di DiSCo. Apri un ticket per chiedere informazioni in merito alla tua posizione personale, alla modalità di rimozione dei blocchi apposti alla tua domanda e per trasmettere documenti alla tua Unità operativa di riferimento. Ricorda che il solo canale attraverso il quale potrai conoscere le date di pagamento della tua borsa di studio è la sezione "Storico esiti Pagamenti" all'interno della tua area riservata. Ti invitiamo quindi a non aprire quindi ticket su questo argomento.
Numero unico studenti
Il numero 06.49701 è stato istituito per facilitare il contatto tra DiSCo e gli studenti. Gli operatori realizzano la prima accoglienza ed indirizzano gli utenti all’ufficio competente. Puoi utilizzare questo numero per segnalare problemi di accesso ai servizi. A tutela della tua privacy, gli operatori non hanno accesso alla posizione personale degli studenti.
Scrivi all’Urp
L'Ufficio relazioni con il pubblico (URP) è il punto di contatto di DiSCo con cittadini, imprese, associazioni, enti pubblici e privati.
Gli studenti comunicano con gli uffici attraverso i Ticket